Processo End-of-Life (EOL) per Humax Eye
Questa pagina delinea il processo di fine vita in vigore dal 3 Aprile 2024 per la telecamera Humax Eye.
Cosa significa “End-of-Life” (EOL)?
Un prodotto si definisce End-of-Life quando raggiunge la fine del suo ciclo di vita. Per un prodotto digitale ciò significa che il dispositivo non è più in grado di ricevere aggiornamenti, indicando che il prodotto è alla fine della sua vita utile a causa della perdita di usabilità o fattibilità operativa.
Cosa succede una volta che il prodotto andrà in End-of-Life?
A partire dal 3 Aprile 2024, la telecamera Humax Eye NON potrà più fornire:
- accesso alla diretta
- registrazioni dei movimenti
- aggiornamenti software
- sicurezza
- supporto
Perché la telecamera Humax Eye sta andando in End-of-Life?
A causa della continua evoluzione della tecnologia digitale, si arriva ad un punto in cui un prodotto o un software non può più essere sviluppato e non è più possibile fornire ulteriore supporto. Ciò vale per la maggior parte, se non per tutte, le tecnologie digitali, compresi ad esempio i telefoni e le app. Quando ciò accade, nel migliore interesse dei nostri clienti, dobbiamo cambiare le piattaforme che utilizziamo. Questo purtroppo significa che il nostro prodotto HUMAX EYE ha raggiunto la fine della sua vita utile e non è più possibile che il prodotto continui a funzionare sulle piattaforme esistenti.
Opzioni di migrazione del prodotto
Per garantire una transizione graduale, continueremo a fornire pieno supporto per HUMAX EYE fino al 2 Aprile 2024.
Ti invitiamo a sfruttare questo tempo per valutare le tue esigenze e prendere le decisioni necessarie in modo tempestivo.
Supporto
Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante questo annuncio, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti via email all’indirizzo: servizioclienti@humaxdigital.com